Ecco le opinioni di alcuni miei pazienti
N.P
Circa un anno fa ho deciso di sottopormi ad un intervento per sollevare e riempire il mio seno. Prima di decidermi ho eseguito diverse visite con vari chirurghi plastici della zona. Sin dal mio prima colloquio con il Dr. Romeo, però, sapevo di aver trovato il medico giusto. Durante l'incontro, mi ha spiegato dettagliatamente le possibili procedure di cui avevo bisogno informandomi anche sulle possibili complicanze, cosa che ho notato spesso viene fatta con leggerezza. E' stato molto paziente anche nei giorni successivi, quando avevo domande o dubbi riguardo l'intervento. In lui ho trovato una persona molto cordiale che ti fa sentire davvero a proprio agio.
M.G.
La mia esperienza con il Dr. Romeo è stata incredibile. Mi sono rivolta a lui per sottopormi ad un'addominoplastica, decisione presa dopo due gravidanze. Avevo già eseguito delle prime visite da altri chirurghi, ma non mi sentivo pronta. Invece, sin dal primo incontro fatto con lui ho capito che era il medico per me. Mi ha fatto sentire subito molto a mio agio, instaurando un rapporto confidenziale e allo stesso tempo molto professionale. Non ha mai fatto pressione riguardo alla scelta se sottopormi o meno all'intervento chirurgico, cosa che invece avevo avvertito nei precedenti colloqui. Sono molto soddisfatta per il risultato e suggerisco il Dr. Romeo a tutti i miei amici che mi chiedono informazioni su un chirurgo plastico.
A.B
La mia esperienza con il Dr.Romeo è stata molto positiva. Dopo tanti anni di ripensamenti l'anno scorso mi sono finalmente sottoposta all'intervento di aumento del seno. Era una cosa che desideravo sin da ragazzina... e pensavo che ormai ci avessi rinunciato. Su indicazione di una mia amica mi sono rivolta al Dr. Romeo. Di lui ho apprezzato la professionalità. Sia prima che dopo l'intervento era sempre disponibile. Se era occupato nel momento in cui io lo chiamavo sul telefono, appena si liberava mi richiamava. Mi ha ridato la fiducia e la autostima che purtroppo per mie vicende personali avevo perso e per questo non posso che ringraziarlo abbastanza.